McAfee Internet Security 2011 gratis per 6 mesi


McAfee Internet Security 2011 semplifica per tutti la protezione del computer e della navigazione online. Questa soluzione semplice e autonoma viene offerta con la premiata protezione per il Web di McAfee SiteAdvisor®, affinché sia possibile avere la certezza che un sito Web è sicuro prima di visitarlo, effettuarvi transazioni bancarie, acquisti o operazioni commerciali.

Questo pacchetto di protezione tiene la tua famiglia e i PC al sicuro da virus, spyware, hacker, frodi in linea, ladri di identità e altri criminali informatici. I prodotti di protezione di McAfee Internet Security offre prestazioni senza pari con l'invisibile funzionamento in background che non rallenta il PC, e aiuta a velocizzare l'avvio, lo spegnimento e i tempi di scansione.

Sistemi operativi supportati
Windows XP (32 bits) con Service Pack 2 (SP2) o versioni successive
Windows Vista (32 bits e 64 bits)
Windows 7 (32 bits e 64 bits)
LINGUA: INGLESE

Nota: non so quando finisce la promozione.

Per ottenere McAfee Internet Security con 6 mesi di abbonamento è necessario disporre di un account McAfee. È possibile creare l'account gratuito nella pagina promozionale.

Andare alla pagina promozionale e cliccare Get Started Now. Adesso per l'utenti che hanno già un account McAfee eseguire il login. Per gli utenti non registrati bisogna creare un account gratuito.

Nota: Per l'utenti che hanno già un account McAfee se hanno dei problemi, bisogna creare un nuovo account.

Login per utenti già con un account McAfee.

Vai a: Sempre Software

0 commenti:

Posta un commento