Guadagnare soldi con Beruby



Beruby è un servizio online che ci permette di guadagnare soldi usando internet. Le cifre che si guadagnano non sono altissimi, ma con un po' di tempo si possono arrivare a cifre interessanti. Per quanto riguarda la registrazione è gratuita e immediata, basta un nikname, e-mail e una password per accedere al sito.

Per iniziare a guadagnare basta semplicemente navigare in alcuni siti, come Facebook, la Repubblica, Libero, Yahoo ecc...(pensa quante volte vai su facebook o su yahoo, ma senza guadagnare niente). Inoltre c'è anche la possibilità di guadagnare ogni volta che facciamo acquisti su eBay, eDreams, PIXMania, Expedia, Nike, UniEuro, Euronics....i quali pagheranno somme diverse a seconda che si acceda al loro sito, ci si registri o si facciano degli acquisti, ottenendo un rimborso sulla spesa fatta che può arrivare fino al 15%.

Inoltre chi invita i propri amici a registrarsi anche loro su Beruby, si potrà guadagnare anche per mezzo della loro registrazione, cioè ogni volta che i nostri amici guadagnano noi avremmo diritto ad 1/6 del loro guadagno. Qui di seguito il link alla registrazione.


0 commenti:

Posta un commento