Come aggiornare lo stato di facebook attraverso le e-mail




In questa guida impariamo ad aggiornare il proprio stato e/o pubblicare foto sul social network più famoso al mondo.  La prima cosa che bisogna conoscere è l’indirizzo al quale si intende spedire i messaggi da pubblicare in bacheca;per farlo basta collegarsi alla Home page di Facebook e cliccare sul tasto che ci permette di pubblicare le foto nella nostra bacheca. Dopo di che si seleziona la voce "Carica una foto" per poi cliccare su carica via e-mail (sotto la barra di selezione della foto).
Ora si dovrebbe aprire una finestra nel quale troviamo in alto a destra l’indirizzo e-mail che dovremmo usare per aggiornare il proprio stato di Facebook. La e-mail fornita è personale, quindi conservatela poichè usandola chiunque potrà iniziare a pubblicare info sulla vostra bacheca.


Adesso ogni volta che desiderate pubblicare il vostro stato su Facebook basterà andare sulla vostra casella Mail e con l'indirizzo che ci è stato assegnato, invieremo il messaggio che verrà poi pubblicato nella nostra bacheca.


[Photo Credits | daveynin]

0 commenti:

Posta un commento