Come attivare Microsoft Office 2010



Oggi vedremo come si può attivare semplicemente Office 2010. Naturalmente per seguire questa guida si deve essere già in possesso di una qualsiasi versione di Office 2010 già installata sul Pc; Per prima cosa dovremmo scaricare un file che ci servirà per attivare il nostro prodotto qui sotto il link al Download:


  • Una volta scaricato è necessario estrarre il file e salvarlo sul desktop
  • Ora fate doppio click sull'icona che viene visualizzata nel nostro schermo per poi eseguire l'activator cliccando su “Install/Unistall KMService“.
  • Ora si dovrebbe aprire una finestra DOS, e quando richiesto dovrete premere sulla vostra tastiera il tasto "Y" ed aspettate che l'attivazione finisca.
  • Una volta finita l'attivazione uscite dalla finestra Dos, e in seguito premete sulla voce "Activation Office 2010 VL".
  • Dopo aver atteso qualche minuto aspettiamo la finestra di conferma per finire tutto il lavoro
Se riscontrate qualche problema durante l'installazione non esitate a lasciare un commento...

0 commenti:

Posta un commento