Guadagnare con Sprintrade

Vuoi iniziare a guadagnare con internet? Hai un sito e cerchi di monetizzare il tuo traffico? allora Sprintrade è la soluzione! (o meglio è una delle tante). Sprintrade è un network d'affiliazione tutto italiano, attivo da diversi anni ed è uno dei network più importanti ed affidabili in Italia; puntuale nei pagamenti, chiaro e semplice da usare.

Sprintrade offre la possibilità di guadagnare online promuovendo nel proprio sito prodotti interessanti come lotterie, software, siti d'incontri, giochi online e altro ancora. Per iniziare a guadagnare basta scegliere il prodotto che vogliamo promuovere, scegliere il formato del banner che inseriremo nel nostro sito, copiarne il codice relativo ed inserirlo nel nostro blog/sitoweb. 


Nel market place sono presenti molti prodotti che pagano per lead generato, per vendita e alcune campagne anche per ogni click. Una volta raggiunti i 25 euro Sprintrade invia il pagamento tramite Bonifico bancario o Paypal. Non è necessaria la partita Iva, visto che fino a 5000 € Sprintrade paga i suoi affiliati con ritenuta d'acconto.

Per qualsiasi info. o chiarimento non esitate a lasciare un commento. In basso il link a sprintrade:

Vai | Sprintrade

0 commenti:

Posta un commento